Kate Middleton, anticipazioni sulla sua biografia ufficiale: il nomignolo segreto di Carlo, lei lo chiama proprio così

C’è molta attesa per l’uscita del libro sulla biografia ufficiale di Kate Middleton e spuntano alcune anticipazioni molto interessanti.

La principessa del Galles sarà ancora protagonista e non solo per le sue ultime vicende dolorose, come la diagnosi di cancro. Sta per arrivare nelle librerie del Regno Unito il libro che parla della sua vita, dal titolo “Catherine, The Princess of Wales”, un testo biografico che racconta alcuni passaggi della vita di Kate e delle dinamiche interne alla Royal Family. Un approfondimento, dunque, rispetto a tutto ciò che trapela dai tabloid e che permette di conoscere meglio la principessa del Galles, una figura fondamentale e importantissima per la Corona.

nuovo libro su kate middleton
Kate e le rivelazioni nel nuovo libro su di lei. Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Oltre a essere la futura regina, infatti, Kate ha assunto fin da subito un ruolo forse decisivo nel passaggio della Corona da Elisabetta e Carlo, e nel libro si parla anche degli ultimi mesi di vita proprio della defunta regina. Inoltre, spuntano dettagli molto particolari e inediti che fanno a comprendere ancora di più lo speciale rapporto che lega Charles a Catherine.

Kate Middleton e re Carlo, da sempre ottimi amici: ecco come la principessa lo chiama “in segreto”

Si prospetta un ampio successo per il libro sulla biografia della principessa del Galles, Kate Middleton, il cui nome vero è in realtà Catherine. La sua figura è ritenuta fondamentale per la monarchia britannica, e per più di un motivo. Quando lei e William hanno annunciato il loro fidanzamento, la regina Elisabetta era ancora viva, ma presto si sarebbe ammalata. Il decesso, secondo le fonti ufficiali, sarebbe avvenuto per via dell’età avanzata, ma dal libro emerge un’altra verità: la regina avrebbe avuto un tumore e sarebbe diventata cieca poco prima di morire.

https://abruzzo.cityrumors.it/economia-e-finanza/bonus-giardini-2024-ora-e-il-momento-di-farne-richiesta-come-approfittare-e-rinnovare-completamente-gli-ambienti-esterni.html
In arrivo il libro biografico della principessa Kate – Foto: ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Come molti sapranno, la defunta Elisabetta era una sovrana amatissima ma anche molto rigida e non sempre nella famiglia reale i rapporti erano “distesi”. Lo stesso re Carlo avrebbe avuto numerosi contrasti con la madre, ed è qui che sarebbe entrata in gioco Kate Middleton, incarnando la figura di paciere, grazie anche al fatto che la regina nutriva molto affetto per William.

Kate, tra le altre cose, avrebbe portato a un miglioramento dei rapporti anche tra il consorte e il suocero, appunto William e Carlo, tanto che quest’ultimo si sarebbe affezionato moltissimo a lei. Si dice che Charles consideri oggi Catherine come la figlia che non ha mai avuto.

Durante il periodo molto difficile seguito alla diagnosi di cancro, Kate e Carlo avrebbero stretto ancora di più i rapporti, sostenendosi a vicenda, e Charles non ha mai nascosto la stima che prova per la futura regina. Dal libro scritto da Robert Jobson, “Catherine, The Princess of Wales“, emerge a questo proposito un dettaglio molto commovente: Kate ama chiamare Carlo “nonno”, proprio per via del loro rapporto così speciale.

Gestione cookie