Il gesto di Charlotte ha commosso la madre Kate Middleton (e non solo): quello che la piccola Principessa ha fatto per il fratello Louis è emozionante.
Lo scorso marzo Kate Middleton è stata protagonista di un video che ha sconvolto tutti. La Principessa ha rivelato di essere impegnata in una battaglia contro il cancro, che le sarebbe stato diagnosticato dopo essersi sottoposta ad un intervento all’addome. La moglie di William, insieme alla sua amata famiglia, ha dovuto far fronte ad un periodo molto difficile. Ma, in tutto questo tempo, ha sempre potuto contare sull’amore e il supporto di chi la circonda. A partire dai suoi figli, i quali non perdono mai occasione per farla commuovere.
La Royal Family britannica ha tenuto i sudditi con il fiato sospeso negli ultimi mesi. Sia Re Carlo che Kate, infatti, hanno annunciato di essere affetti da un tumore attirando la preoccupazione di tutti. La Principessa, a differenza del sovrano, ha chiesto che la sua privacy fosse rispettata mentre si prendeva cura di se stessa, mettendo da parte i suoi doveri reali.
Qualche giorno fa, Middleton è tornata sui social con un video-messaggio che ha scaldato il cuore ai fan. La futura Regina è apparsa con la sua famiglia a Norfolk, dove si trova la residenza dei Principi del Galles. Kate ha voluto far sapere di aver concluso il ciclo di chemioterapia: un’ottima notizia, che tuttavia non implica la sua completa guarigione.
Kate Middleton, il gesto di Charlotte non passa inosservato: cosa ha fatto per Louis
Ad ogni modo, le condizioni di salute della Principessa stanno migliorando e lei stessa si è detta pronta per rimettersi al lavoro. Di recente, infatti, ha avuto un incontro a Windsor tornando ad occuparsi di un tema a lei molto caro, ovvero la beneficienza. I sudditi, ora, aspettano solamente di rivederla in pubblico. La sua prima apparizione in seguito all’annuncio del cancro è stata a giugno in occasione del Trooping the Colour: Kate si è mostrata raggiante come sempre, accanto ai suoi cari.
Quel giorno, la Principessa del Galles era al centro delle attenzioni. Ma, oltre a lei, a farsi notare ci ha pensato anche Charlotte. La figlia di William e Kate spicca per la sua maturità e, più volte, i suoi genitori hanno parlato del legame speciale che la unisce ai fratelli George e Louis – verso i quali è molto protettiva. In particolare nei confronti del secondo, il più piccolo di casa.
Durante il Trooping the Colour, come sottolineato dall’esperta di linguaggio del corpo Judi James al Mirror, Charlotte (che per tutto il tempo ha avuto un’“espressione di orgoglio”) ha ben pensato di riprendere il fratello minore “per assicurarsi che si mettesse sull’attenti come ha fatto lei mentre veniva suonato l’inno nazionale”.
Louis infatti, nel corso della cerimonia, è stato avvistato mentre ballava – riuscendo a strappare un sorriso alla madre Kate – e giocava con le corde delle tapparelle. Il Principino si è anche fatto scappare qualche sbadiglio e così, di tutta risposta, la sorella lo “rimproverato” per essere certa che non si facesse prendere troppo dalle distrazioni.