Un uomo ha fatto irruzione in una casa in piena notte ed è stato trovato nudo e sotto effetto di droghe: dice di non ricordare nulla
Un uomo in Florida è stato arrestato con l’accusa di essersi introdotto in una casa senza alcuna ragione. Il suo nome è Austin Alexander Smith, ha 23 anni, ed è stato accusato dalla polizia locale di furto con scasso in una abitazione occupata dalla famiglia che viveva al suo interno. L’uomo è stato portato nella prigione della Contea di Polk dove dovrà scontare i propri crimini.
L’incidente è avvenuto lo scorso giovedì e ha traumatizzato chi viveva in quella casa, localizzata sulla 6th St SW a Winter Haven. Intorno all’una e mezza di notte, questi hanno sentito qualcuno intrufolarsi dentro l’abitazione, a causa di un forte rumore che proveniva proprio dalla porta d’ingresso.
La famiglia che abitava nella casa dell’incidente, è di corsa scesa nel soggiorno, curiosa di capire quanto stava accadendo e quello che hanno scoperto li ha lasciati di stucco, spingendoli a chiamare con immediatezza la polizia, presi anche dal terrore che potesse accadere qualcosa.
Smith era lì nel soggiorno, apparentemente non sembrava avere brutte intenzioni, ma la situazione era quanto meno particolare e inconsueta, e soprattutto il timore che l’atteggiamento dell’incriminato potesse variare improvvisamente, li ha spinti ad agire per tutelarsi da ogni possibile inconveniente affidandosi alle forze dell’ordine.
La fuga e l’arresto
Smith si trovava nel soggiorno con indosso solamente la maglietta, senza pantaloni, calzini e scarpe, che si era levato dopo aver fatto irruzione nella casa. In mano non aveva armi o strumenti pericolosi, ma un oggetto utilizzato di consueto per fare le pulizie, che aveva trovato dopo esser entrato.
Uno dei membri della famiglia ha urlato e Smith ha mollato subito l’oggetto ed è fuggito fuori dalla porta. A quel punto, contattate le forze dell’ordine, queste sono accorse sul luogo dell’irruzione, trovando l’uomo che correva nudo lungo la strada. A quel punto sono intervenuti per procedere con l’arresto.
Questo è stato prima in centrale per interrogarlo e capire quanto fosse accaduto, ma in seguito a delle analisi svolte si è scoperto che l’uomo era sotto l’effetto di metanfetamine, tanto è vero che non ricordava la ragione per la quale fosse entrato nella casa. Si è scoperto che il suo ingresso era avvenuto tirando calci alla porta e sfondandola.
Attualmente nella prigione della Contea di Polk, nei prossimi giorni Alexander Smith dovrebbe sottoporsi al giudizio del giudice e del tribunale che avranno il compito di dover stabilire la pena che l’uomo di 23 anni dovrà scontare, prima di poter tornare in libertà.