Incendio a Mezzocorona: muore Patrick Vettori, fratello del campione Marvin

Patrick Vettori aveva solo 30 anni. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, purtroppo non c’è stato niente da fare

Una tragedia devastante si è consumata a Mezzocorona, in provincia di Trento. Patrick Vettori ha perso la vita in un incendio. Il suo è un nome noto, in quanto fratello di Marvin, celebre campione di arti marziali miste, nonché uno dei pochi italiani presenti nel circuito internazionale UFC, tra i più importanti al mondo.

Lutto
Incendio a Mezzocorona: muore Patrick Vettori, fratello del campione Marvin – Abruzzo.cityrumors.it

Le fiamme hanno devastato l’appartamento del ragazzo (le cause sono ancora da chiarire). Quel che è certo, purtroppo, è che per il 30enne (li aveva compiuti il 28 novembre) non c’è stato niente da fare.

L’episodio si è consumato poco prima delle 5 del mattino. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa. Sono loro ad aver notato del fumo uscire dall’abitazione, dove Patrick viveva da solo.

I vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto. Purtroppo, però, non c’è stato niente da fare. Una volta entrati nell’appartamento, è stato trovato il corpo di Patrick senza vita. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso dovrebbe essere avvenuto a causa delle inalazioni di fumo.

Tragedia a Mezzocorona, muore Patrick Vettori

Il ragazzo lavorava nell’agenzia immobiliare di famiglia, ma era pronto a entrare in politica. Solo pochi giorni prima della tragedia, infatti, lo stesso Patrick aveva annunciato con entusiasmo la sua candidatura alle comunali del 4 maggio. Lo avrebbe fatto con la Lista Civica per Mezzocorona.

Patrick Vettori con il fratello Marvin
Tragedia a Mezzocorona, muore Patrick Vettori (Screenshot Facebook) – Abruzzo.cityrumors.it

Su Facebook aveva annunciato la sua scelta: “Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista Civica per Mezzocorona perché voglio dare il mio personale contributo alla comunità. Credo sia importante che i giovani abbiano voce all’interno delle decisioni che vengono prese per il nostro paese”.

Il messaggio, con data 10 aprile, continuava così: “Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all’interno dell’Amministrazione. Se anche tu credi nella forza della nostra generazione, sostienimi scrivendo il mio nome accanto al simbolo della ‘Lista Civica per Mezzocorona’ del sindaco Mattia Hauser”.  Un sogno di cambiamento che, purtroppo, non avrà la possibilità di realizzare.

La morte di Patrick Vettori, arriva in un modo così traumatico, ha lasciato tutti senza parole. Un vuoto incolmabile non solo tra i suoi familiari, ma per l’intera comunità. Una vita spezzata troppo presto, in circostanze tragiche. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Gestione cookie