Tortoreto. Sabato 17 giugno, a Tortoreto (centro congressi Salinello dalle ore 15) si terrà un importante convegno medico-legale e divulgativo dal titolo “Il vaccino di Pandora”.
Il filo conduttore di tutto l’evento è rappresentato dalle ricerche e scoperte effettuate sul “vaccino covid” dal biochimico e ricercatore Gabriele Segalla.
Il risultato di tali ricerche ha indotto il sindacato “LES”, della Polizia di Stato, a dare mandato all’associazione degli avvocati “ALI ” affinché fosse depositata una denuncia alla procura di Roma.
Diversi i relatori presenti: i medici Giuseppe Barbaro, Attilio Cavezzi, Giulio Pedone, Paola Ponzo, interverranno sui danni da eventi avversi riscontrati su innumerevoli pazienti.
La seconda parte dell’evento verterà invece sulle implicazioni giudiziarie con l’intervento dell’avvocato Cecilia Cusi, dell’associazione “Ali” che si è fatta carico di un’azione giudiziaria promossa dal Sindacato Les della Polizia di Stato, depositando nelle Procure alcune denunce.
Infine, la parola passerà a due esponenti delle forze dell’ordine: Antonio Porto, del sindacato Les Polizia di Stato, e Marco Billeci, maresciallo dei carabinieri in congedo.