Il Principe William perde la pazienza, mai visto così: “Insulti e urla”

Gli atteggiamenti del principe William hanno fatto discutere proprio tutti. Gli insulti e le urla dimostrano quanto abbia perso la pazienza.

Nessuno l’aveva mai visto così preso da una questione che può anche esser vista da molti come futile. Tanti altri, però, sono molto presi da ciò che è successo ultimamente in Inghilterra, come anche il principe Willliam. Il reale britannico non è riuscito a contenersi e ha iniziato a urlare degli insulti, chiara dimostrazione di quanto abbia perso del tutto la pazienza.

Il principe William perde la pazienza
Principe William incontenibile (Foto: Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

Non è stato l’unico, però, ad avere tale atteggiamento, il quale non sembra esser piaciuto a molti. Certamente, vedere un nobile comportarsi come ha fatto lui crea un clamore mediatico che i reali britannici avrebbero tranquillamente evitato. Il low profile da sempre dimostrato da parte loro è in linea con quello degli altri nobili nel mondo.

Questa volta, però, il principe William non è riuscito a nascondere le sue emozioni, ma ciò gli è valsa una forte critica da parte di molti media, specie quelli britannici. La sua presenza all’Olympiastadion Berlin, location in cui è andata in scena la finale degli Europei, non è passata affatto inosservata e ora non si fa che parlare di ciò che ha fatto.

Principe William nella bufera dopo le urla e gli insulti

Fra i tantissimi tifosi inglesi presenti all’Olympiastadion Berlin in occasione della finale degli Europei di calcio Inghilterra-Spagna, ne è spiccato uno su tutti, e non è Peter Crouch. Infatti, l’ex calciatore del Liverpool e del Tottenham ha dato spettacolo prima dell’inizio della partita, cantando a squarciagola insieme ai tanti supporter inglesi presenti sugli spalti. Infatti, a fare più clamore è stata la presenza del principe William, specie per ciò che ha fatto.

Principe William arrabbiato
Principe William sugli spalti per Spagna – Inghilterra (Foto: Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

Durante la gara, il principe è stato ripreso dalle telecamere mentre sembrava litigare furiosamente con una donna. Sembra che il reale abbia usato contro di lei la parola “sausage“, ovvero salsiccia. Si tratta di un termine molto utilizzato in Inghilterra per insultare qualcuno. I media si stanno chiedendo cosa possa aver fatto scaturire tale comportamento e, ora, il principe erede al trono è finito sotto l’occhio del ciclone.

A fine partita, persa da parte dell’Inghilterra, ha poi voluto ringraziare i calciatori tramite un messaggio social. La squadra dei tre leoni ha perso per la seconda volta consecutiva una finale, ma ciò non mette in discussione la sua forza in campo. “Io, mia moglie e la mia famiglia vi esortiamo a tenere la testa alta”, ha affermato il principe William. “Aver raggiunto la finale è già un gran successo e ciò porta con sé il forte orgoglio di una nazione”, ha infine affermato.

Gestione cookie