Una reazione inaspettata da parte del padre nei confronti del figlio. Il genitore ha perso la testa infliggendo una punizione severa al bambino
Negli ultimi anni il rapporto tra genitori e figli è sicuramente cambiato rispetto al passato. Come evidenziato anche da molti esperti, i padri e le madri preferiscono adottare un rapporto più amichevole e questo porta magari anche un approccio diverso a prendere dei provvedimenti verso il bambino in caso di comportamenti non corretti. Ma non in tutte le famiglie il cambiamento è avvenuto. In alcune addirittura è stato fatto un passo indietro tornando a diversi anni fa.
È il caso di questo padre che ha deciso di infliggere una punizione molto severa nei confronti del figlio. Il motivo? Perché non si lavava. Solo l’intervento decisivo della madre ha permesso al piccolo di salvarsi dall’ira del padre. Una storia terribile e che poteva avere un finale completamente differente. Ma il coraggio della madre di denunciare l’uomo e dire basta ha permesso al bimbo di mettere fine ad incubo durato per diverso tempo.
Notizia in aggiornamento