Dove è nascosta Kate: si infittisce il mistero, giallo a Corte

Il mistero legato a Kate Middleton prosegue: dove sta vivendo in questi mesi di convalescenza e cosa succede? Quello di Corte è un vero e proprio giallo.

Non ci sono dubbi sul fatto che l’argomento Kate Middleton sia uno dei più chiacchierati e interessanti del momento: la sorte o per meglio dire la salute della Principessa del Galles è un particolare che sta a cuore a tantissime persone e non solo per una questione di curiosità, ma anche per la grande benevolenza che ha da sempre riscosso in tutti.

kate mistero malattia
Dove è nascosta Kate: si infittisce il mistero, giallo a Corte-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Le uniche informazioni a nostra disposizione sono quelle legate alla sua operazione, sembra infatti che la Principessa si sia sottoposta ad un intervento all’addome per cui non sono state chiarite le cause, motivo per il quale non si è più mostrata in pubblico, con la promessa di tornare sulle scene per il giorno di Pasqua. E quindi la domanda sorge spontanea, dove sta abitando in questo periodo o per meglio dire dove si sta nascondendo? La domanda è un vero giallo difficile da dipanare.

Kate Middleton ancora in convalescenza: ma dove sta vivendo?

Quindi, che la Principessa del Galles sia ancora in convalescenza è un dato di fatto, di recente è stata paparazzata in macchina con la madre, una foto che ha destato diversi sospetti, cosi come quella pubblicata dal profilo ufficiale di corte, che non sta facendo altro che aumentare la preoccupazione dei sudditi.

Kate rivelata malattia
Kate che cosa succede? Tutti preoccupati per lei-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ad ogni modo, una cosa è certa, la macchina in cui Kate Middleton e la madre Carole si trovano si trova nei dintorni del castello di Windsor: secondo le indiscrezioni, sembra che la Principessa, dopo le dimissioni dall’ospedale, stia riposando e cercando di stare meglio, all’Adelaide Cottage, la residenza reale nella tenuta di Windsor. Al suo fianco, oltre al marito William, sembra che si stiano avvicendando i genitori e la sorella Pippa. I tre avrebbero preso una casa nei dintorni per poterle stare vicino e aiutarla.

Insomma, un mistero che non fa altro che infittirsi, specialmente se si considera il fatto che la verità sul suo stato di salute sia a conoscenza di pochissime persone: la Corona ha espresso il divieto più assoluto di dire anche solo una parola su quello che sta succedendo, divieto che solo il Principe William, è autorizzato a rompere.

A chi lo ha avvicinato e impudentemente ed ha chiesto della moglie, lui ha evitato accuratamente di rispondere, limitandosi ad accettare i fiori che i bambini volevano recapitarle.

Gestione cookie