Donna accoltellata in casa: fermato il responsabile

Ancora una donna aggredita in casa. Un uomo al culmine di una lite lo ha accoltellato. La polizia ha fermato il responsabile: accuse pesanti.

Tragedia sfiorata in un appartamento di Avezzano, in provincia dell’Aquila. Una donna è stata accoltellata in casa al culmine di una lite. Le condizioni della vittima non sono comunque gravi.

Donna accoltellata in casa
Una donna è stata accoltellata in casa – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli inquirenti, che hanno fermato il responsabile di questa aggressione. Si tratta del marito della donna. Le accuse nei suoi confronti sono quelli di maltrattamenti in famiglia e lesioni e nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato per confermare la misura cautelare in carcere, come deciso dalla Procura nelle ore successive al fermo.

La ricostruzione

Donna accoltellata in casa
Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire meglio l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la coppia ha avuto un nuovo litigio in casa. Durante la lite, però, si è intromesso il figlio minorenne, che ha subito preso le difese della madre. L’uomo con due coltelli si è subito scagliato contro il giovane e qui la donna è rimasta ferita alle mani.

La vittima, infatti, si è frapposta tra il compagno e il figlio per evitare una tragedia. Il tentativo è riuscito, ma ad avere la peggio è stata lei. Fortunatamente le condizioni non sono gravi e la sua testimonianza potrà essere fondamentale per ricostruire meglio quanto successo e capire se in passato c’erano stati altri litigi.

Indagini in corso

Donna accoltellata in casa
Le indagini proseguono sulla vicenda – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le indagini, come detto, sono in corso e nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro. L’obiettivo da parte degli inquirenti è quello di provare a capire se in passato ci sono stati altri litigi. Le accuse nei confronti dell’uomo sono quelle di maltrattamenti in famiglia e lesioni e attualmente si è deciso di una misura cautelare in carcere.

Impostazioni privacy