Disneyland Paris assume in Italia: contratti a tempo indeterminato, tantissimi benefits ecco come candidarsi subito

Ottime notizie per chi cerca lavoro: il famosissimo Disneyland Paris assume in Italia e cerca tante figure professionali a tempo indeterminato.

Tutti conoscono Disneyland Paris, il celebre complesso turistico nato a Marne-la-Vallée, a soli 32 km da Parigi. Questo enorme parco di divertimento è formato a sua volta da due parchi a tema: il Disneyland Park e il Walt Disney Studios Park. E non solo: al suo interno è possibile trovare ristoranti, negozi, cinema, un campo da golf e una lunga serie di Hotel. Inoltre, l’immensa struttura è di proprietà della francese Euro Disney SCA e della Walt Disney Company.

disneyland assume in italia
Disneyland Paris assume in Italia – abruzzo.cityrumors.it

In più, al suo interno organizzano quotidianamente tantissimi spettacoli, come ad esempio sfilate di carri e maschere, fuochi d’artificio e addirittura spettacoli di luci e musica. Tuttavia, la sua estensione corrisponde ad oltre 22 km quadrati e i visitatori annuali sono più di 15 milioni.

Disneyland Paris assume in Italia

La famosissima Disneyland Paris fu inaugurata il 12 aprile 1992, dopo il grande successo del parco Disneyland collocato vicino Los Angeles, del Walt Disney World Resort in Florida e del Tokyo Disney Resort in Giappone. Oggi, il parco divertimento più famoso d’Europa cerca chef, camerieri, baristi, addetti alla biglietteria ecc. Queste sono solo una parte delle figure professionali che Disneyland Paris sta cercando, per rinvigorire il proprio organico. Prossimamente, la famosa società compirà delle selezioni a Palermo il 12 ottobre, precisamente all’interno dell’Hotel NH.

disneyland assume in italia
Disneyland Paris (foto ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Inoltre, promettono un lavoro unico al mondo pieno di soddisfazioni, un orario di lavoro continuato, una retribuzione degli straordinari ecc. E non solo: si prevedono anche 6 settimane di ferie annuali, un massimo di 3 giorni di riposo in più all’anno, la tredicesima, i giorni festivi pagati il doppio, un alloggio nei pressi del parco, l’80% di rimborso spese per il viaggio, accesso gratis alla piattaforma Disney+ e tantissimi altri benefici. Chiaramente, è prevista l’assicurazione sanitaria, la formazione, un aiuto per coloro che hanno figli a carico e la partecipazione agli eventi esclusivi.

Per quanto riguarda i contratti, sono disponibili sia a tempo determinato che a tempo indeterminato: in totale le ore di lavoro saranno 35 a settimana, mentre i contratti a tempo determinato dureranno circa 2-8 mesi, in modo particolare da febbraio a settembre 2024. Più specificatamente, le figure ricercate sono le seguenti: commis chef, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, alla reception e alla biglietteria. Pertanto, coloro che volessero candidarsi, dovrebbero consultare il sito internet di Disneyland Paris e cliccare su My Disney Careers. Naturalmente, al colloquio è richiesta soprattutto la conoscenza della lingua inglese e francese.

Impostazioni privacy