Alba Adriatica. Dopo l’intoppo rimediato nell’ultima uscita prima della pausa natalizia, l’Iseini Volley Alba Adriatica chiude il girone d’andata con una vittoria, imponendosi con un rotondo 3 a 0 sulla Cedas All Stars Lanciano.
I biancazzurri tuttavia sono partiti col freno a mano tirato e per il primo set si sono trovati costretti a rincorrere per larga parte i frentani (2-8 il maggior scarto). Alcuni cambi di coach Mottola e qualche errore di troppo da parte degli ospiti però ha permesso ai padroni di casa di raggiungere e poi superare i lancianesi. 1-0.
Nei due successivi parziali definitivamente cambiata l’inerzia della partita: dominio biancazzurro e tre punti in cassaforte che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Inoltre, con questo successo, è matematica la partecipazione alle semifinali di Coppa Abruzzo che si disputeranno tra due settimane.
Occhi puntati ora al prossimo turno, che vedrà gli albensi impegnati in casa contro la seconda classificata Pescara, per una sfida “d’alta quota”.