Villa+Rosa%2C+ferito+con+un+paio+di+forbici%3A+identificato+il+trans+brasiliano
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/villa-rosa-ferito-con-un-paio-di-forbici-identificato-il-trans-brasiliano.html/amp/
Cronaca Teramo

Villa Rosa, ferito con un paio di forbici: identificato il trans brasiliano

Martinsicuro. E’ stato identificato, e ora indagato per tentato omicidio, il trans che giovedì pomeriggio ha ferito con un paio di forbici, a Villa Rosa di Martinscuro, un kosovaro di 36 anni.

 

Quest’ultimo, che non corre pericolo di vita, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al Mazzini di Teramo, dove è tuttora ricoverato. Nelle prossime ore, l’uomo si incontrerà anche con il suo legale, Giulia Tomei. Lunedì in procura è anche previsto un vertice con il titolare del fascicolo (il pm Francesca Zani), la squadra mobile di Teramo che indaga sull’aggressione e i legali delle parti coinvolte, con la nomina di un Ctu per una perizia medica con la formula dell’incidente probatorio.

 

Ovviamente, gli inquirenti torneranno ad ascoltare l’uomo ferito, anche per capire quale sia stata l’origine del diverbio e il successivo ferimento. Nel frattempo, anche grazie al sommario racconto del kosovaro, e di alcuni testimoni, il trans brasiliano è stato identificato e iscritto nel registro degli indagati per tentato omicidio.