Tortoreto, ultimati interventi negli impianti sportivi

Tortoreto. Sono stati ultimati, di recente, alcuni interventi negli impianti sportivi di Tortoreto programmati dall’amministrazione comunale.

 

Nel dettaglio, nel palazzetto dello sport sono stati eseguiti dei lavori strutturali utili per il miglioramento sismico della palestra e la messa in scurezza delle tribuna, che ora tornerà ad essere accessibile al pubblico.

Inoltre, con somme derivanti da finanziamenti statali, si è provveduto a sostituire il tabellone elettronico e la rete da gioco.

 

Stadio. Al campo Pasqualino Pierantozzi, invece, sono stati ultimati i lavori di sostituzione della recinzione interna al campo sportivo, dove a completamento della messa in sicurezza del terreno, ancora attraverso fondi statali relativi alle infrastrutture sociali, sono stati sostituite le porte da calcio, le panchine del campo e due porte mobili per allenamenti. Ora il prossimo step sarà quello di sistemare anche il terreno di gioco (in una recente variazione di bilancio sono state inserite le somme), per sanare l’inutilizzo dell’impianto dal 2017.

 

Impostazioni privacy