Tortoreto. Raccogliamo insieme nella giornata del dono. Il Comune di Tortoreto ha aderito all’iniziativa promossa dall’istituto italiano della donazione elaborando un progetto tutto dedicato alla raccolta e alla pulizia dei parchi pubblici e aree gioco.
Il progetto, elaborato dall’ufficio dei servizio sociali, è finalizzato ad unire bambini e genitori che assieme possono mettere a disposizione un po’ del proprio tempo dedicandosi alla “pulizia” di parchi e aree pubbliche in occasione della “giornata del dono”.
Ad ogni bambino sarà consegnato un kit con un braccialetto “donaremidona”, guanti in lattice, buste e un sacchetto con la colazione. L’appuntamento per per il 18 ottobre alle ore 10 in due punti della cittadina. Nel centro storico (Giardini della Conca) e al Lido (parco giochi Matteo Vannucci).
L’iscrizione, limitata ad un massimo di 50 bambini, potrà essere fatta attraverso l’apposito modulo, all’ufficio protocollo del Comune oppure attraverso la posta elettronica (salvi.simona@comune.tortoreto.te.it) entro il prossimo 15 ottobre.
SCARICA IL MODULO
DOMANDA ISCRIZIONE IL GIORNO DEL DONO