Tortoreto, perseguita una giovane donna che lo “rifiuta”: scatta il divieto di avvicinamento

Tortoreto. Divieto di avvicinamento ad una giovane donna, destinataria di una serie di “attenzioni” da parte un uomo che si era invaghito di lei.

 

Il Gip del tribunale di Teramo, Roberto Veneziano, infatti, nelle ultime ore ha firmato una misura cautelare nei confronti di un 40enne di Brescia, che frequenta la Val Vibrata. Nei suoi confronti è scattata anche una denuncia a piede libero per atti persecutori.

 

Il provvedimento cautelare è stato notificato dai carabinieri della stazione di Tortoreto, di concerto con gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, è stato notificato al 40enne bresciano.

 

La vicenda. Tutta la vicenda avrebbe preso forma circa 3 anni fa quando la donna, chiusa la precedente relazione sentimentale, sarebbe stata avvicinata a più riprese dal 40enne. Telefonate, sms, continui approcci sul social. Ma non solo: l’uomo si appostava sotto casa o in prossimità del luogo di lavoro della donna che vive in Val Vibrata. Pedinamenti, appostamenti e continue richieste di poter parlare. E questo nonostante la donna avesse detto, a più riprese, che non aveva nessuna intenzione di dare vita ad una relazione.

Una situazione che era diventata una sorta di incubo, tanto che la giovane donna ha raccontato tutto ai carabinieri. La successiva informativa rimessa in procura ha prodotto, nelle ultime ore, l’applicazione di una misura cautelare a carico del 40enne.

Gestione cookie