Il pacchetto di modifiche, limitazioni, accorgimento e divieti è condensato in una specifica ordinanza redatta dal comandante della polizia locale. Uno degli aspetti più importanti riguarda la chiusura parziale del lungomare nella giornata di sabato a partire dalle ore 14. Nello specifico, in quel momento (e fino al termine della manifestazione) sarà in vigore il divieto di sosta e circolazione nel tratto compreso tra l’innesto di via Trieste (a sud) e via Da Vinci (nord).
Le altre limitazioni. Nella rotonda Carducci scatterà il divieto di sosta a partire da domani (20 giugno) in modo da allestire l’area dove si concluderà la quinta edizione dell’evento. Va detto che alcune delle rotonde (Carducci, Trieste e Monti saranno interdette a sosta e circolazione per gli eventi previsti dall’organizzazione).
In via Oberdan, solo per la giornata di sabato a partire dalle ore 14, sarà in vigore il senso unico in direzione sud, mentre in via Corsica (solo per residenti) è previsto il doppio senso di circolazione per consentire di entrare ed uscire dalle proprie abitazioni.