Tortoreto, Notte Rosa dei Bambini: gli eventi e le limitazioni alla viabilità

Tortoreto. Tutto pronto per la quarta edizione della Notte Rosa dei Bambini. Uno degli eventi più attesi dell’estate tortoretana che andrà in scena domani, sabato 23 giugno, dalle 18 alle 24.

 

Tante le iniziative e le attrazioni per i più piccoli, che abbracceranno quasi tutta la riviera. Sono oltre 50, infatti, gli eventi contestualizzati dall’organizzazione (curata dall’Associazione degli Albergatori), con il palco centrale nella rotonda Carducci dove si esibirà anche Cristina D’Avena.

I momenti di ludici, di intrattenimento, ma anche formativi, saranno veramente tanti: e si va dai laboratori, alla presenza della polizia, ai giocolieri e ai momenti musicali.

 

 

 

Gli aspetti organizzativi legati alla viabilità

 

In occasione della Notte Rosa dei Bambini, il Comune di Tortoreto ha adottato una serie di accorgimenti (ossia delle limitazioni) per quanto concerne la sosta a la viabilità nella zona centrale del Lido.

 

 

 

Rotonde. Dalle ore 8 (e fino al termine della manifestazione), sulle rotonde Monti e Carducci è istituito il divieto di circolazione e di sosta per tutti i veicoli a motore con rimozione forzata, tranne che per quelli autorizzati

 

 

Viabilità. Dalle ore 14 (fino al termine della manifestazione), sulle rotonde Vinci e Trieste, in via Carducci (nel tratto compreso tra il lungomare Sirena e via Archimede) e su Lungomare Sirena, nel tratto compreso tra la Via Leonardo da Vinci e via Trieste, compresa la parte ad est destinata alla sosta a pagamento dei veicoli, è istituito il divieto di circolazione e sosta a tutti i veicoli a motore con rimozione forzata di tutti i veicoli trovati in divieto , escluso quelli autorizzati;

 

Dalle ore 14,00 (fino al termine della manifestazione), in via Oberdan è istituito il senso unico di marcia con direzione sud, negli orari di chiusura di Via Lungomare Sirena.

 

Sempre dalle ore 14 (fino al termine della manifestazione), in via Corsica, nel tratto compreso tra Via Libertà e il lungomare Sirena, vige il doppio senso di marcia per i soli residenti, per l’entrata e l’uscita dalle rispettive abitazioni.

 

 

 

 

Gestione cookie