Tortoreto, nell’estate 2021 non sarà disponibile l’area camper dell’antistadio

Tortoreto. Dalle difficoltà del 2020, quando l’area non fu mai aperta per le rinunce a raffica di chi aveva preso parte al bando, all’impossibilità per il 2021 di mettere a disposizione un’area utile.

 

L’area comunale di sosta camper (sempre a gestione privata) nell’estate oramai alle porte non sarà disponibile. La precisazione è arrivata nel corso dell’ultima seduta consiliare quando sono arrivate risposte dall’esecutivo (nel dettaglio dall’assessore Arianna Del Sordo) all’interpellanza presentata da Riccardo Straccialini. L’area utilizzata nell’ultimo decennio per la sosta dei camper, con la conclusione dei lavori di sistemazione dello stadio “Pasqualino Pierantozzi”, non sarà più disponibile e tutte le attrezzature collocate, in pratica, all’interno del perimetro dell’impianto sportivo dove è stata realizzata la nuova recinzione, dovranno essere rimosse.

 

Da qui, dunque, l’impossibilità di mettere a disposizione un’area attrezzata. E si spiega anche in questa maniera il diniego per l’utilizzo dell’area verde di via Napoli, in parte non utilizzata dal Villaggio Salinello, che sarà impiegata dall’Ente come parcheggio nel periodo estivo.

Impostazioni privacy