Tortoreto, frontale sulla bonifica: muore a soli 22 anni FOTO VIDEO

Tortoreto. Ha invaso la carreggiata in prossimità di una doppia curva e con l’auto aziendale è finito contro un camion frigo che procedeva in direzione opposta.

 

Un impatto fatale. E’ morto a soli 22 anni Stefan Geo Banut, 22 anni romeno residente a Controguerra, che questa mattina ha perso la vita sulla bonifica del Salinello, nel territorio di Tortoreto. L’incidente è avvenuto attorno alle 6.40 in un punto già teatro nel recente passato di incidenti mortali., non distante dalla vecchia discarica comunale. Il giovane, che lavorava alle dipendenze di una ditta multiservizi di Alba Adriatica, che opera nel campo edile, percorreva la provinciale 8 in direzione mare. Forse per il manto viscido o per la velocità, la Fiat Punto nell’affrontare la curva ha invaso la corsia opposta ed è finita addosso ad un Iveco frigo.

Il giovane romeno è morto praticamente sul colpo. Letali i traumi riportati nel forte impatto con il mezzo pesante. Mentre il conducente del camion, un autista di 46 anni, è uscito illeso dal tragico incidente. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma il personale del 118 arrivato sul posto non ha potuto fa altro che constarne il decesso. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale di pineto, guidata dal sostituto commissario Marcello Delli Rocili. Sul posto i vigili del fuoco di Nereto che hanno messo in sicurezza il mezzo alimentato a Gpl.

I due mezzi sono stati sequestrati in attesa delle decisioni della magistratura.

Sulla bonifica del Salinello, questa mattina, si è consumata l’ennesima tragedia a conferma di un tracciato stradale ad elevato indice di pericolosità.

Stefan Banuti viveva a Controguerra con la compagna e il figlio di pochi mesi. Anche la famiglia abita nella stessa cittadina.

 

Impostazioni privacy