Tortoreto%2C+paura+in+via+Virgilio%3A+scoppia+incendio+nell%26%238217%3Bappartamento+FOTO
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/tortoreto-fiamme-nella-cucina-dellappartamento-di-via-virgilio-foto.html/amp/
Cronaca Teramo

Tortoreto, paura in via Virgilio: scoppia incendio nell’appartamento FOTO

Tortoreto. Fiamme nel retrocucina di un appartamento a Tortoreto. Nel pomeriggio di ieri, in via Virgilio, un incendio generato con ogni probabilità da un elettrodomestico in corto circuito, ha interessato il primo piano di un appartamento, all’interno della quale erano presenti madre e figlia.

 

Alla vista delle fiamme, che poi si sono propagate anche in altre stanze dell’appartamento, le due donne si sono allontanate, dando l’allarme. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Nereto (con il supporto di un’autobotte e un’autoscala in arrivo dal comando provinciale di Teramo), che hanno staccato l’impianto elettrico, per poi domare le fiamme, che ne frattempo stavano interessando non soltanto la cucina ma anche altre stanze.

Le fiamme hanno provocato la caduta di intonaco e di alcune pignatte del solaio, mentre il fumo ha annerito diverse stanze.

Vista la situazione, l’appartamento di via Virgilio è stato dichiarato non utilizzabile, almeno in questa fase. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Tortoreto.