Tortoreto. L’auto, quasi impazzita, sbanda, si ribalta finendo la sua corsa contro tre vetture in sosta sul lato destro della carreggiata.
Uno spaventoso incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba, sul lungomare Sirena, all’altezza di via Monti. Una Fiat Panda, pare condotta da un giovane, si è letteralmente schiantata contro un monovolume in sosta sul lato est della strada.
L’impatto ha danneggiato, in maniera lieve, altre due auto in sosta. A bordo della Panda viaggiavano tre giovani due fratelli (una ragazza di 22 e il fratello di 24, entrambi di Teramo) e un 21enne di Modena, seduto sul sedile posteriore. Ad avere la peggio è stato il maggiore dei due fratelli, ricoverato dapprima all’ospedale di Teramo e poi trasferito nel reparto maxillo-facciale de L’Aquila per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Gli altri due, invece, sono stati ricoverati all’ospedale di Giulianova.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alba Adriatica.
La dinamnica. Sono ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente mattutino e del perchè l’utilitaria sia finita fuori strada ribaltandosi. Alcuni testimoni parlano di un’altra vettura, che procedeva nella stessa direzione (nord-sud) che nel rientrare avrebbe toccato o comunque ostacolato la Panda. La versione andrà verificata ascoltando i giovani che erano in macchina e dalla visione di alcune telecamere di video-sorveglianza presenti in quel tratto di lungomare.