Il contratto è stato sottoscritto tra l’Ente, nella figura del responsabile dell’Ufficio Tecnico, Geom. Aldo Di Feliciantonio, e la Ditta aggiudicataria dell’appalto, Di Giacinto Gianni, con sede in Ancarano (Te). Immediatamente dopo la stipula, è stato stilato il verbale di consegna dei lavori alla presenza dell’Architetto progettista Andrea Zenobi.
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per questo importante obiettivo raggiunto; si tratta, infatti, di un traguardo particolarmente atteso dalla Comunità toranese.
L’opera – che consiste nella realizzazione di un lotto di ottanta loculi – annovera un importo complessivo a base di gara di Euro 81.041,00; il ribasso da parte della Ditta aggiudicataria (ribasso da impiegare in opere di manutenzione del cimitero medesimo) è stato del 26,514%, alla luce del quale si è provveduto a stipulare il contratto per un ammontare di Euro 60.701,35, compreso oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) di Euro 4.328,12. Nei prossimi giorni inizieranno i lavori.