Teramo, teatro al PalaSanNicolò: “Nessun rischio di rovinare il parquet”

Dopo le preoccupazioni avanzate da più parti per gli spettacoli di prosa al PalaSanNicolò ed il conseguente presunto rischio per il parquet di gioco, arrivano le rassicurazioni del gestore del palazzetto.

“La tutela del PalaSanNicolò – dice la Teramo Sport – è stata sin dall’inizio oggetto di attenzione specifica e doverosa da parte di questa gestione che ha adempiuto al rispetto di tutti gli obblighi e di tutte le normative scrupolosamente, com’era giusto, ma col valore aggiunto della passione e dell’entusiasmo nel trasformare, per 24 giorni l’anno, questo palazzetto in un teatro dove accogliere spettacoli di prosa”.

Prosegue la nota: “Il rispetto della sacralità dello sport e delle sue funzioni è stato tutelato in tutte le forme possibili. Il parquet di gioco, per qualità e struttura e per la cui copertura si è pur proceduto all’acquisto di un tappeto di copertura rivelatosi non necessario, è stato oggetto di specifiche attenzioni che hanno passato il vaglio delle commissioni di controllo preposte confermandone qualità e tipologia esattamente così com’è, ignifugo e resistente ai solo paventati danneggiamenti da calpestio”.

“La Teramo Sport – conclude – ringrazia per l’attenzione e la preoccupazione quanti hanno temuto e temono il rischio di deterioramento della struttura e invita a condividere l’entusiasmo di un’avventura che vede un luogo dello sport trasformarsi in poche ore in teatro per tornare a essere, immediatamente dopo, quello che era”.

Impostazioni privacy