L’avviso è rivolto ai cittadini residenti anagraficamente nel Comune di Teramo o non residenti, ma che qui svolgono prevalentemente la loro attività lavorativa o professionale, interessati ad ottenere l’assegnazione dei predetti alloggi. Dovranno presentare all’ufficio protocollo del Comune di Teramo o spedire a mezzo raccomandata postale la domanda di partecipazione entro e non oltre le 12 di venerdì 8 marzo 2019.
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune in distribuzione negli uffici del V settore in via De Benedictis 1 nel Parco della Scienza. Gli orari degli uffici sono lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì dalle 16 alle 17,30 oppure i moduli possono essere scaricati dal sito web del Comune http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=430.
Si precisa che le domande prodotte all’ente precedentemente la pubblicazione del bando non saranno prese in considerazione e vanno pertanto rinnovate utilizzando la modulistica prescritta. Sono esclusi dal concorso i concorrenti che abbiano presentato la domanda dopo la scadenza del termine fissato o con modelli difformi da quelli predisposti dagli uffici del Comune di Teramo.