Teramo, pubblicato il bando della Provincia per attività che operano nel sociale

Pubblicato il bando della Provincia di Teramo per la concessione di contributi economici a Enti, Associazioni e privati per sostenere specifiche attività a favore della collettività nei diversi settori che costituiscono un valore aggiunto per la promozione del territorio.
La domanda deve essere presentata (a mano al Protocollo oppure trasmesse via pec a protocollo@pec.provincia.teramo.it ) entro il 10 novembre.
I criteri generali per la concessione dei contributi sono quelli previsti dal “Regolamento per i benefici economici”: rilevanza delle attività in relazione all’ampiezza e alla qualità degli interessi diffusi nel campo sociale, civile, culturale, ambientale, sportivo, turistico e ricreativo; attinenza con i programmi e gli obiettivi della Provincia, valenza e riperussione territoriale, assenza di fini di lucro statutari fatta eccezione per gli eventi straordinari la cui valutazione sarà rimessa all’Ente.

 

Le aree di intervento sono: salvaguardia e valorizzazione delle 1) risorse culturali 2) risorse storiche 3) risorse artistiche 4) risorse enogastronomiche 5) risorse paesaggistiche.
Impostazioni privacy