Teramo%2C+nasce+la+rete+BNI+per+la+ridistribuzione+del+business+sul+territorio+coinvolgendo+imprenditori+locali+%28NOSTRO+SERVIZIO%29
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/teramo-nasce-la-rete-bni-per-la-ridistribuzione-del-business-sul-territorio-coinvolgendo-imprenditori-locali.html/amp/
Cronaca Teramo

Teramo, nasce la rete BNI per la ridistribuzione del business sul territorio coinvolgendo imprenditori locali (NOSTRO SERVIZIO)

Si chiama Business Network International e raggruppa una serie di imprenditori che hanno come unico obiettivo quello di creare e ridistribuire business sul territorio.

A Teramo si sono ritrovati nella Sala Polifunzionale alla presenza del direttore esecutivo Francesco Alessandro per iniziare a creare una rete. In Italia si sta già radicando con un volume di affari non di poco conto.

In città l’organizzazione sta iniziando a fare sistema. Conta già una trentina di adesione. Ma come ha spiegato il direttore esecutivo dell’organizzazione, si punta a raggiungere quota 50.

Uno dei valori di Bni è il local business, ovvero creare una rete di collaborazioni tra imprese dello stesso territorio che si basa essenzialmente sulla fiducia. Un sistema che sotto certi aspetti dovrebbe garantire anche occupazione.