Prende il via a Teramo una nuova iniziativa ideata per supportare le attività commerciali in difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Students Service – associazione senza scopo di lucro rivolta agli studenti universitari, ideata dagli stessi studenti dell’Università degli Studi di Teramo – ha deciso di promuovere, gratuitamente, attraverso il proprio portale e i propri canali social le attività di ristorazione che stanno affrontando questo difficile periodo reinventandosi attraverso i servizi di asporto e consegna a domicilio. Ogni giorno, a rotazione, verranno pubblicizzati i servizi di alcuni tra i tanti esercenti che hanno aderito alla nostra iniziativa.
“Questa iniziativa vuole essere un enorme “grazie” alla Città che ospita studenti provenienti da tutta Italia facendoli sentire a casa. Un “grazie” alla Città che quotidianamente fa crescere ciascuno studente aiutandolo a diventare il cittadino del domani. Un “grazie” a tutti i teramani che ogni anno accolgono calorosamente numerosi fuorisede nella loro “Interamnia” non facendoli sentire mai degli estranei. Solo insieme, restando uniti, vinceremo anche questa sfida: nelle prossime settimane mangia in sicurezza, mangia bene, mangia teramano”, si legge in una nota dell’Associazione.