Sono stati 400 i partecipanti per la cena di beneficenza dell’Unicef di Teramo che si è tenuta ieri sera al ristorante Madre Natura.
Dopo il minuto di silenzio per ricordare le vittime del terremoto del 2009, il comitato Unicef di Teramo ha voluto riconoscere l’importanza e l’impegno che in questi anni la Past President Amelia Rubicini ha profuso nei confronti della onlus donandole una targa ricordo. I fondi raccolti verranno utilizzati invece per tutte le attività che il comitato Unicef di Teramo realizza sul territorio: la tutela dei bambini, le attività di prevenzione al cyberbullismo, il contrasto alla povertà educativa, oltre che ai grandi progetti di sostegno ai bambini di tutto il mondo.
Ha dichiarato il presidente Giammaria de Paulis: “Il Comitato ringrazia davvero tutti per lo splendido risultato ottenuto. L’intera comunità ha dimostrato, nei confronti della nostra associazione e per i valori che essa rappresenta, un grande coinvolgimento ed una forte vicinanza che ieri ha permesso a tantissime persone di stare insieme.”
Un ringraziamento particolare l’Unicef lo rivolge agli amici di Bruno Ballone, venuto a mancare prematuramente anni fa, per l’importante contributo che hanno devoluto all’associazione in questa occasione.