Teramo%2C+giallo+in+hotel%3A+ritrovata+donna+senza+vita
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/teramo-giallo-in-hotel-ritrovata-donna-senza-vita.html/amp/
Cronaca Teramo

Teramo, giallo in hotel: ritrovata donna senza vita

Terribile scoperta del personale dell’hotel. Insospettito dal fatto che la donna non avesse effettuato il check-out, è entrato nella sua camera

Come si legge sul sito ufficiale della struttura, l’Hotel Michelangelo – situato in prossimità del centro storico di Teramo – “svetta placido sulla cittadina abruzzese“. Una posizione che permette di visitare al meglio la città e le zone circostanti.

Teramo, giallo in hotel: ritrovata donna senza vita – Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di un albergo che rappresenta un punto di riferimento per i turisti che decidono di soggiornare nella città abruzzese. Un posto tranquillo, che – sempre leggendo sul sito -garantisce soggiorni a un “eccellente rapporto qualità-prezzo“, con “un personale cordiale” e a “completa disposizione” dei clienti.

Insomma, un posto ideale per trascorrere delle giornate in piena pace dei sensi. Questa volta, però, suo malgrado, si è trasformato nello scenario di una tragedia. Una donna di origine romena di 52 anni, infatti, è stata trovata senza vita nella sua stanza dell’Hotel Michelangelo.

La vittima era ospite della struttura da diversi giorni. Il suo nome non è stato reso noto per motivi di privacy. Quel che si sa è che avrebbe dovuto lasciare la stanza entro le 18. Nel momento in cui il personale dell’albergo si è reso conto che la donna non si stava presentando in reception per effettuare il check-out, però, ha capito che c’era qualcosa di strano.

Il ritrovamento del corpo senza vita della donna

Così, hanno provato più volte a contattarla, sempre senza successo. Dopo l’ennesima chiamata non risposta, lo staff dell’hotel è andato a controllare in camera, trovando la donna riversa a terra senza vita.

Il ritrovamento del corpo senza vita della donna – Abruzzo.cityrumors.it

Immediatamente, come da prassi, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l’automedica del 118 e la Croce Bianca. Purtroppo, però, non c’è stato niente da fare.

La 52enne non aveva battito e, secondo le prime indiscrezioni e visto il fatto che non sembrano esserci evidenti segni di violenza nella stanza, la causa del decesso dovrebbe essere un arresto cardiocircolatorio. È tuttavia ancora presto per confermare questa ipotesi, per forza di cose sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia e degli accertamenti ufficiali.

LEGGI ANCHE… Teramo: a sei mesi muore nel sonno nella culla dell’asilo nido

Così, l’hotel, normalmente meta di turisti e visitatori in visita alla città, ha visto così trasformarsi quella che sarebbe dovuta essere una serata tranquilla in una scena tragica. La vittima, sempre dai primi rilievi emersi, non sembrava avere precedenti medici noti.