Gaetano Ercole riconfermato ad unanimità alla guida dell’associazione GA.DIT – Guardie Ambientali D’Italia, durante l’assemblea generale dei soci svolta in videoconferenza, che nei giorni scorsi ha approvato il bilancio consuntivo 2019, il previsionale 2020 e l’adeguamento alle disposizioni della nuova Legge del terzosettore.
Il nuovo direttivo risulta così composto: Gaetano Ercole presidente, Enzo De Fabiisvice presidente, Diego Giansante tesoriere, Anna Sciamanna segretario, Calo Di Valentino, Bucci Pietro e Norina Merlini consiglieri.
“Esprimo un sentito ringraziamento ai tantissimi volontari presenti sull’intero territorio provinciale di Teramo per la fiducia accordata e per l’impegno profuso nelle molteplici attività di volontariato e di protezione civile, sempre pronti a mettersi a disposizione della collettività soprattutto in questo periodo emergenziale. Molti sono stati i traguardi raggiunti e continueremo a “lavorare” sulla scia di quanto di buono si è saputo fare fino adesso, affinché l’associazione cresca sempre più”.