I lavori già consegnati alla ditta per la sistemazione definitiva della rotatoria di via Fonte Regina, comprendono il rifacimento degli asfalti, dei marciapiedi e dei passaggi pedonali protetti, in via A. De Gasperi, via Po – angolo via Pannella, e via Flaiani.
Tale intervento, che interesserà la principale arteria stradale di Teramo, prenderà il via domani e richiede la canalizzazione del traffico in via De Gasperi (nel tratto compreso tra via S . Marino e via Pannella) e in via Po (tratto compreso tra via Pannella e via Roma).
Per rendere compatibili i flussi di traffico con le esigenze del cantiere, si rende necessario variare questi ultimi.
Pertanto, da domani verranno apportate le seguenti modifiche ai flussi di traffico: via Po e via De Gasperi (nel tratto compreso tra via Roma e via S. Marino) saranno a senso unico con direzione di marcia verso Piazza Garibaldi; via Fonte Regina sarà a senso unico in direzione via De Gasperi, con accesso consentito solo a residenti e dimoranti e chiusura totale al traffico nel tratto compreso tra via L. Longo e via De Gasperi; viale Crispi (tratto compreso tra circ.ne Ragusa e via Roma) sarà a senso unico di marcia con direzione via Roma e verrà istituita una corsia preferenziale per i mezzi adibiti a Servizio Pubblico con direzione via Fonte Regina.
L’ordinanza è stata predisposta per essere applicata a fasi, in modo da apportare immediate modifiche qualora si rendesse necessario.