Teramo, crea serra di marijuana mentre si trova agli arresti domiciliari

Un 36enne teramano è stato arrestato nella notte scorsa dai carabinieri della stazione di San Nicolò a Tordino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’uomo, Cesare Cimini, che si trovava già alla detenzione domiciliare, è stato controllato dai militari presso la sua abitazione e sottoposto a perquisizione domiciliare.

E’ stata di conseguenza trovata una serra realizzata artigianalmente per la coltivazione di marijuana con all’interno cinque piante in fase di coltivazione e 50 grammi della stessa sostanza stupefacente, di cui una parte già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Non solo: secondo la ricostruzione fornita, i militari avrebbero anche rinvenuto nella cantina tre moto da competizione enduro, rubate nei giorni scorsi a Teramo e restituite poi al legittimo proprietario.

Il 36enne, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto di nuovo alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della direttissima.

Impostazioni privacy