Teramo, consegnate le “Stelle al merito del Lavoro”

Nella mattina di oggi presso il Salone di rappresentanza della Prefettura – UTG di Teramo, si è svolta la cerimonia di consegna da parte del Prefetto Massimo Zanni delle decorazioni “Stella al merito del Lavoro” conferite dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali a sei cittadini della provincia di Teramo.

Sono stati insigniti della decorazione i cittadini teramani Angelo DI GIAMPIETRO (Leonardo S.p.A.), Filippo FILIANI (Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. – Gruppo BNP Paribas), Raffaele GUARDIANI (Poste Italiane S.p.A.), Felice PIERSANTI (ENEL ENERGIA S.p.A.), Massimo RICCITELLI (Conad Adriatico scarl) e Roberto TARQUINI (TIM S.p.A.).

Hanno partecipato alla cerimonia il sindaco di Teramo, i sindaci dei Comuni di Giulianova, Pineto, Silvi, Alba Adriatica (Vicesindaco) e Cellino Attanasio, il Presidente della Provincia di Teramo, l’Assessore regionale al lavoro, nonché i vertici delle Forze dell’Ordine ed il Capo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Teramo. Sono anche intervenuti i Consoli regionale e provinciale della Federazione Nazionale dei Maestri del Lavoro ed i rappresentanti di CGIL, UGL e Confcommercio Teramo.

Impostazioni privacy