Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Teramo Centro (via Paladini) ha dovuto fronteggiare una situazione di emergenza sanitaria dovuta all’impossibilità temporanea di avere a disposizione l’intero organico.
“Gli obiettivi dell’Azienda rimangono comunque quelli di tutelare la salute del personale e dei cittadini e al contempo di garantire, anche in questi momenti particolari, la continuità dei servizi adottando in modo tempestivo tutti i provvedimenti sostenibili che si rendono necessari e in linea con le disposizioni normative emesse dal Governo”, si fa sapere in una nota.
L’ufficio postale di via Paladini è stato completamente sanificato e continuerà a essere disponibile in sicurezza dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Riprenderà presumibilmente il consueto orario continuato fino alle 19.05 dal prossimo 10 gennaio.
“In questa particolare fase di emergenza, si coglie l’occasione per invitare i cittadini a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare i canali alternativi messi a disposizione da Poste Italiane per accedere a numerosi servizi tradizionalmente erogati negli uffici postali, come gli ATM Postamat, le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. Poste Italiane ricorda che in tutta la provincia di Teramo sono operativi 53 ATM Postamat, di cui 6 nella sola città di Teramo”.