Gli orari. In particolare, con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) sarà aperta le sede di Teramo Centro (via Paladini) fino al 14 agosto e la sede di Teramo 3 (via Pannella) dal 17 al 29 agosto. Consueta apertura “monoturno” dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) per gli uffici postali di Teramo 1 (viale Bovio), Teramo 2 (via Noè Lucidi), Teramo 4 (via Cona) e Teramo 5 (piazza Le Zion).
Prenotazione da remoto. Poste Italiane ricorda inoltra che in 4 uffici postali di Teramo (Teramo 1, Teramo 2, Teramo 3 e Teramo Centro) e per ulteriori 12 della provincia è ora possibile prenotare il proprio turno allo sportello con WhatsApp, direttamente dal cellulare. Per richiedere il ticket elettronico è sufficiente memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e avviare una chat digitando qualsiasi testo, al quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket. In alternativa, è possibile ottenere il ticket elettronico tramite l’app “Ufficio Postale” oppure sul sito poste.it. E’ possibile pianificare la visita in ufficio sia per il giorno corrente sia per il giorno successivo.
L’Azienda coglie infine l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli uffici postali muniti di appositi strumenti di protezione individuali.