La formazione composta da Vanessa Di Pompeo, Martina Quattrocchi, Eleonora Giri, Martina Mantova, Benedetta D’Antonio e capitanate dal maestro Riccardo Rondina.
A metà giugno ci sarà il sorteggio a livello nazionale ed il CT Tortoreto conoscerà la squadra con cui si dovrà misurare per essere promossa nella serie B nazionale.
Grande soddisfazione per questo importante risultato agonistico da parte del Direttore sportivo Andrea Campitelli e del Presidente Piero Di Nicola che sottolineano “come l’avviamento allo sport del tennis per i giovani è una priorità per il Circolo tennis Tortoreto e che in tale ottica dal primo di giugno ha cominciato a collaborare con il Circolo Tennis Tortoreto il Maestro Fabio Fiorà affiancherà il rodato gruppo di tecnici che già opera nella scuola tennis del Circolo composto dai tecnici Rondina, Catenacci, Eleuteri, Cicioni, Chiappini e Crescenzi”.
Nel mese di agosto infine il Circolo Tennis Tortoreto sta organizzando un festa per i 40 anni dalla sua fondazione ( 1982) in cui verranno ricordati tutti i successi agonistici conseguiti in questo periodo tra cui spiccano ben 5 titoli italiani a squadre e numerosi risultati individuali.
Per tali risultati qualche anno fà il CONI ha conferito al Circolo Tennis Tortoreto la stella di bronzo per meriti sportivi.