Spesa Solidale Teramo: nuova raccolta di beni di prima necessità

Teramo. “La risposta che abbiamo avuto con il lancio del progetto della “Spesa Solidale” ha tracciato la via maestra sulla quale continuare a muovere i nostri passi”, dice in una nota la Casa del Popolo.

“L’appoggio attivo, il coinvolgimento emotivo e lo scambio che abbiamo avuto con il territorio ci ha dato la dimensione di ciò che possiamo fare insieme, con il contributo di tutti. Coloro che danno e coloro che ricevono”.

La raccolta di marzo della “Spesa Solidale”. Martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso la Casa del Popolo di Teramo in via Nazario Sauro, 52.

I beni raccolti:

– olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili;

– prodotti per l’igiene personale e la pulizia.

Inoltre si è alla ricerca di:

– scarpe nuove da bambina n. 29; da ragazza n. 37; da uomo n. 41- 42 – 43;

– alimenti per cani e gatti.

“Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungerci e vogliono ugualmente contribuire, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo”.

Iban:
IT64P0542415300000001001253 causale “Spesa Solidale Teramo”.

 

Gestione cookie