Silvi. “Oggi i positivi nella nostra città sono 10 tutti in isolamento domiciliare sotto stretto controllo, come previsto dalle disposizioni ministeriali”, scrive il Sindaco di Silvi, Andrea Scordella, sulla sua pagina Facebook per tenere aggiornati i suoi cittadini.
“Nessun ricoverato”, specifica il primo cittadino. “I dieci contagiati sono tutti in isolamento domiciliare sotto rigoroso controllo ASL. Si tratta di persone che fanno parte de i 50 tamponati e tenuti precauzionalmente in isolamento in quanto erano tra quelli che avevano avuto in qualche modo contatto con i 4 risultati positivi nei giorni scorsi”.
“Con l’aumento dei casi nella nostra città, come sta avvenendo in tutta Italia, mi permetto di raccomandare caldamente ancora una volta a tutti i concittadini il rispetto delle precauzioni che possono scongiurare possibili contagi: il distanziamento sociale, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani ed evitare gli assembramenti. Il momento é delicato e richiede la massima attenzione da parte di tutti. Insieme ce la faremo!”