Si allontana da casa e scompare: si cerca una donna a Sant’Egidio

Sant’Egidio alla Vibrata. Da sabato sera non si hanno più notizie di Teresa Lasowska, 62 anni, polacca residente a Sant’Egidio dal 2011.

 

La donna, che convive con un uomo del posto, si è allontanata dall’abitazione di Paolantonio, lasciando anche un biglietto per spiegare le ragioni della scomparsa. I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri. Attualmente c’è un grosso dispiegamento di forze, tra vigili del fuoco, carabinieri, volontari, protezione civile e le unità cinofile del Soccorso alpino.

 

Le ricerche si estendono in una zona ampia verso il Salinello, visto che l’abitazione dove vive la donna si affaccia verso quella zona e l’area viene battuta e controllata anche dall’alto con l’ausilio di un elicottero. Una collaborazione viene assicurata anche dal Comune di Sant’Egidio e dal sindaco Elico Romandini.

La donna, alta 1,70 per un peso di circa 60 kg, ha capelli castani e occhi grigi. Comprende l’italiano, anche se non lo parla in maniera fluente. La stessa si è allontanata da casa a piedi, lasciando cellulare e documenti.

Le forze dell’ordine hanno anche diffuso la foto della donna.

Impostazioni privacy