Civitella del Tronto. Perde il controllo dell’auto, mentre sta facendo ritorno a casa e muore dopo essere finito contro un muro.
Un commercialista di 45 anni, Marco Zanchè, la scorsa notte ha perso la vita lungo il tracciato della Statale 81 a Villa Lempa.
Il professionista, dopo una serata trascorsa a Civitella del Tronto, poco dopo l’una di notte stava percorrendo la strada del ritorno quando si è consumata la tragedia. L’incidente si sarebbe verificato in prossimità di una curva.
Sul posto è arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118 da Sant’Omero e i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.
Marco Zanchè, originario di Civitella del Tronto, viveva a Piane di Morro di Folignano.Non era sposato e non aveva figli. Solo qualche tempo fa aveva perso il padre.
Il corpo del povero professionista è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Teramo e con ogni probabilità, nelle prossime ore, la Procura disporrà l’autopsia. Infatti non è da escludere che alla base dell’incidente possa esserci stato un malore del professionista.