Sant’Omero, scuolabus: problema risolto

Sant’Omero.  Nel pomeriggio di oggi i genitori delle scuole sono stati avvertiti del fatto che una delle tratte dello scuolabus avrebbe potuto avere dei problemi per la mancanza di un autista.

Purtroppo non è il primo episodio del genere che si è verificato in questo anno scolastico, ricordando che il servizio è esternalizzato ad una ditta esterna, quindi è strano che l’appalto non preveda sostituti, considerando altresì che trattasi di un servizio a pagamento”, commenta la consigliera di minoranza, Nadia Ciprietti.

“Ci si stupisce di ciò, visto che solo ieri l’amministrazione si vantava di non lasciare nessuno indietro, con articoli autocelebrativi sull’installazione di giochi inclusivi, adesso li lascia addirittura a piedi e chissà per quanto”.

In serata il Comune di Sant’Omero ha smentito tale eventualità, sottolineando che il trasporto sarà regolarmente assicurato. Infatti dopo il problema emerso per l’indisponibilità di un autista, con il concessionario è stata trovata una soluzione e il servizio sarà garantito, come ogni giorno.

 

Gestione cookie