Il servizio, gratuito, è curato dall’amministrazione comunale, e prevede l’invio di messaggi con le principali notizie su servizi, iniziative, emergenze ed eventi riguardanti il Comune di Sant’Omero.
La comunicazione è unidirezionale, avviene solo tra Comune e destinatario ed il numero di telefono del cittadino non è visibile agli altri contatti.
“Abbiamo attivato mezzi di comunicazione moderni e rapidi” sottolinea il consigliere comunale Chiara Di Emidio, ” con l’intento di avvicinare ancora di più il Comune ai cittadini per una informazione in tempo reale e per tenerli costantemente aggiornati”.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO WHATSAPP
L’utente riceverà successivamente un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.
Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA SERVIZIO”.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO TELEGRAM
Telegram adotta misure a tutela della privacy, gli iscritti non possono conoscere né il nome, né il numero di telefono degli altri utenti.
Potete cancellarvi dal servizio in qualsiasi momento premendo sul nome del canale, poi “Info” e infine “Lascia il canale”.