La ditta appaltatrice, infatti, ha riconsegnato al Comune i loculi che ha subito messo a disposizione a quanti ne hanno bisogno.
Sono settantadue i loculi realizzati in cinque anni ed è intenzione dell’amministrazione ampliare ancora il cimitero e dargli sempre maggiore dignità.
“Avevamo promesso ai cittadini che entro la fine del nostro mandato i loculi sarebbero stati pronti ed abbiamo mantenuto la promessa”, commenta il sindaco Andrea Luzii.
“Se dovessimo confermarci alla guida del nostro Comune, i cimiteri saranno al primo posto dei nostri pensieri. In questi giorni abbiamo deciso di investire 70 mila euro in opere di manutenzione straordinaria nei cimiteri di Sant’Omero e Poggio Morello. Quando ne abbiamo avuto possibilità economica la nostra risposta è stata sempre rapida e puntuale: opere pubbliche atte a tutelare gli interessi collettivi, mai clientelari.
Progetti e interventi edilizi con giusti ribassi in linea con le amministrazioni più virtuose: abbiamo gestito le risorse economiche non dimenticando mai che provenivano dai cittadini”.