Il progetto redatto dall’Arch. Campanella, per un importo complessivo di euro 140.000,00, interesserà il tetto, gli impianti, la centrale termica e la sistemazione del pavimento dell’edificio.
La consegna dei lavori è prevista entro il 15 Settembre.
Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista ha dichiarato. “L’ennesimo finanziamento intercettato da questa Amministrazione, ancora una volta una risposta concreta a coloro che malevolmente ci accusano di immobilismo, dimenticando la situazione finanziaria del comune di Sant’Omero del 2014 e l’abbandono, senza manutenzioni, di tutte le strutture pubbliche compresa questa. Noi andiamo avanti cercando di fare il nostro meglio, i Cittadini hanno il diritto di avere edifici migliori. Ricordiamo, ancora, che da quando ci siamo insediati abbiamo avuto e spesi oltre 13 milioni di finanziamenti per le opere pubbliche.
“Si tratta di un’opera tanto attesa dalla nostra comunità scolastica e dalle associazioni sportive del territorio”, sottolinea Andrea Luzii. “Finalmente potranno godere di una palestra più sicura e rinnovata per lo svolgimento delle proprie attività. Passo dopo passo portiamo avanti il nostro programma: i debiti che abbiamo ereditato ci hanno rallentato, ma non hanno spento il nostro entusiasmo e la voglia di lavorare per il bene comune. Risanamento ed impegno, sana collaborazione di tanti Cittadini: la stella polare che ci ha guidati e che ispirerà il nostro futuro. Che Sant’Omero sappia giudicare senza pregiudizi opere e persone”.