Roseto%2C+terza+%28e+forse+ultima%29+asta+per+il+terreno+delle+baracche.+Di+Girolamo%3A+%26%238220%3BNon+svenderemo%26%238221%3B+NOSTRA+INTERVISTA
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/roseto-terza-e-forse-ultima-asta-per-il-terreno-delle-baracche-di-girolamo-non-svenderemo-nostra-intervista.html/amp/
Cronaca Teramo

Roseto, terza (e forse ultima) asta per il terreno delle baracche. Di Girolamo: “Non svenderemo” NOSTRA INTERVISTA

Non ha perso tempo la Giunta Comunale di Roseto che nei giorni scorsi ha approvato l’atto deliberativo con cui si procederà con la terza e ultima asta per la vendita a privati del terreno cosiddetto delle baracche.

Asta fissata per il 26 giugno a mezzogiorno, con presentazione delle offerte 24 ore prima, con termine perentorio. Stabiliti quindi i prezzi a base d’asta. Per il lotto fronte mare che ha un pregio maggiore la somma di partenza è di 826mila e 200 euro.

Mentre per il lotto più a ridosso della ferrovia il prezzo è stato fissato in 688mila e 500euro. Ogni lotto è suddiviso in 2080 metri quadrati. Il Comune di Roseto ha necessità di vendere per fare cassa perché deve far fronte ad un debito di bilancio che si attesta intorno al milione e 400mila euro.