Roseto. Sono stati ultimati nella giornata di ieri gli interventi di pulizia e conseguente nuova tinteggiatura del sottopasso di Via Thaulero invaso, negli ultimi anni, da atti vandalici con graffiti e scritte varie.
“Il sottopasso di via Thaulero è stato ripristinato e tutti i graffiti sono stati ripuliti grazie alla convenzione con la società Sicurezza e Ambiente Spa che, a costo zero per la cittadinanza e in tempi brevi, ha ultimato l’intervento” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e il Vice-Sindaco con delega alle manutenzioni Angelo Marcone.
“Ridare decoro alle aree degradate del centro cittadino, lasciate in abbandono negli ultimi, era uno dei principali obiettivi che ci siamo prefissati. Ora l’area è stata ripulita e rimessa a nuovo, auspichiamo che non sia oggetto di nuovi atti vandalici e, in tal senso, saranno intensificati i controlli in questa come in altre aree del nostro territorio con il monitoraggio capillare tramite videosorveglianza. Il Comune ripulisce e punta a ridare decoro, l’auspicio è che la collettività ci aiuti a mantenere pulito perché il decoro della nostra città è un bene di tutti e tutti devono fare la loro parte”, concludono.