Promozione turistica DMC: “Non sarà Terre del Cerrano il farmaco salvavita di alberghi e spiagge”

“E’ stato evidentemente chiamato al capezzale della DMC Borghi di Acquaviva e da Federalberghi per cercare di salvarne l’identità di quel brand con uno sciroppo per la tosse, con una medicina che mai rimetterebbe in piedi l’immagine di Roseto, o quella di Atri, Silvi e delle 10 destinazioni turistiche Balneari che identificano l’Abruzzo”.

 

Così Luigi Franchini, operatore turistico balneare abruzzese, riferendosi all’assessore regionale al turismo, Giorgio D’Ignazio entusiasta del progetto presentato ieri in Regione. 

“L’assessore non immagina che quello sciroppo dovrebbe placare le ire delle spiagge , del ricettivo e degli alberghi della costa abruzzese. Non sarà Terre di Cerrano il farmaco salvavita per i dieci anni di ignavia e guida incompetente della DMC. I piloti nominati dalla Regione da anni non si fanno sentire e non inviano segnali al mercato, ma ora hanno sedotto D’Ignazio portandolo a benedire una nuova più piccola DMC anche questa dal nome ignoto a tutti gli italiani”.

La DMC Borghi di Acquaviva deve morire e lasciare il posto ai Comuni balneari della costa. Aspetteremo la nuova Presidenza sperando che capisca.

“La bella addormentata Borghi di Acquaviva deve morire come devono morire HAdriatica e almeno 5 DMC che nascondono i migliori prodotti di marketing e le destinazioni Superiori dell’Abruzzo. L’Abruzzo deve cambiare, la Regione deve salvare gli operatori in difficoltà che hanno perso il 4% di turisti negli ultimi 5 anni mentre Molise, Marche e Emilia Romagna crescono del 10 percento”.

“Perdoniamo l’Assessore che si è fatto incastrare dalla DMC; lo dobbiamo avvertire che non basta un consulto di furbastri locali per aiutare il turismo della Costa. L’assessore D’Ignazio anche se è di Teramo, deve guardare avanti, verso il mare e dimenticare i cinquanta gestori della DMC che dal 2012 hanno tirato a campare con i soldi della Regione”.

“Turismo delle motivazioni, delle emozioni, il marketing territoriale,gli slogan “Vive per Te” per dare ossigeno alla nuova DMC”.

 

 

Gestione cookie