Poste: ampliati gli orari negli uffici a Teramo e Civitella del Tronto ECCO DOVE

Poste Italiane comunica l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico degli uffici postale di Villa Favale nel comune di Civitella del Tronto e Valle San Giovanni nel comune di Teramo.

A partire da questa settimana, infatti, la sede di Villa Favale torna a essere disponibile al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45; la sede di Valle San Giovanni il martedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Nel comune di Civitella del Tronto, oltre all’ufficio di Villa Favale, Poste Italiane è presente con le sedi di Civitella del Tronto e di Villa Lempa, disponibili al pubblico con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Nel comune di Teramo, oltre alla sede di Valle San Giovanni, Poste Italiane è presente con altri 12 uffici postali, di cui 6 in città.

La volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità si esprime non solo attraverso la rete “fisica” tradizionale, che nella provincia di Teramo comprende 93 uffici postali, 53 ATM Postamat e 4 tra Centri e Presidi di distribuzione della corrispondenza, ma anche dall’opportunità di fruizione dei servizi che l’Azienda mette a disposizione dei cittadini con le soluzioni agili e innovative tipiche del mondo digitale come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati gli orari di apertura degli uffici postali.

Gestione cookie