Pineto, manca l’acqua: “cittadini non informati”

Pineto. A causa di una riparazione urgente da parte dei tecnici della Ruzzo Reti manca l’acqua in zona Santa Maria a Valle e Corfù di Pineto. L’avviso sul sito della società acquedottistica e poi sul post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Pineto recita che l’acqua potrebbe mancare dalla mattinata fino alle 16 di questo pomeriggio.

Un cittadino, in una nota firmata, ha fatto sapere alla nostra redazione di aver chiamato il Comune di Pineto per avere informazioni e che “la persona che risponde al telefono, in modo maleducato e senza alcuna conoscenza, dice con tono sgarbato “si rivolga a Ruzzo Reti non è una nostra competenza”. Un vero servizio al cittadino che si commenta da solo”.

“Ruzzo Reti interpellato prontamente invita a chiedere al Comune. Bravissimi nel rimpallarsi le responsabilità con una ineffabile maestria. Alla fine, insistendo con Ruzzo Reti, si apprende che si tratta di un guasto che sarà riparato, si spera, intorno alle 16.00. Morale, i cittadini non vengono considerati e neanche informati dell’accaduto. Ancora una volta il servizio pubblico a mostrato la sua inefficienza, sono bravi solo a far propaganda”, conclude la nota.

 

Gestione cookie