Nereto. Ha dato voce al calcio rossoblù negli anni d’oro, quando il professionismo era ad un passo.
Ma non solo. Nel corso degli anni è stato alle dipendenze del Comune di Nereto, assolvendo ruoli organizzativi e di responsabilità. Questa mattina, al culmine di una grave malattia, è scomparso all’età di 63 anni, Lucio Addarii.
In una comunità piccola e unita come quella di Nereto, Lucio Addarii ha rappresentato nei ruoli che ha ricoperto un punto di riferimento, sempre attento alla sua comunità. Appassionato di sport e di cultura, ha anche collaborato nel corso degli anni con alcuni quotidiani a carattere locale.
“In questo momento difficile, a nome della comunità di Nereto, mio personale, dell’amministrazione e di tutti coloro che hanno avuto l’occasione di lavorare al suo fianco, mi stringo alla famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze”, scrive il sindaco.
Lucio Addari è stato fondamentale per avviare le stagioni teatrali estive all’anfiteatro Brecht con un’organizzazione sempre impeccabile. Lucio ha dimostrato altrettanto impegno e attenzione per l’elettorale e per i rapporti istituzionali con la Prefettura di Teramo”.
I funerali si terranno domani, 16 novembre, alle ore nella chiesa Del Suffragio.